##Header##
##Message##
Codice etico e di comportamento

bwin opera in Italia in qualità di concessionario per la gestione dei giochi pubblici.

Il costante impegno del gruppo bwin nella più corretta gestione delle proprie attività è affermato anche attraverso l'adozione del codice di etico.

Il codice etico è, in sostanza, la dichiarazione dei diritti, dei doveri, anche morali, e delle responsabilità interne ed esterne di tutte le persone e degli Organi che operano in azienda, finalizzata all'affermazione dei valori e dei comportamenti riconosciuti e condivisi, anche ai fini della prevenzione e del contrasto di possibili illeciti ai sensi del D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231.

Per tutte queste ragioni, il codice è uno strumento di governo delle relazioni tra l'impresa e i suoi stakeholders e di gestione strategica oltre che un insieme di regole di condotta per il personale.

La sua introduzione costituisce allo stesso tempo un traguardo e un punto di partenza di un processo che mira al perseguimento delle migliori pratiche sempre in conformità con la legge.

Ogni comportamento contrario alla lettera e allo spirito del codice potrà essere sanzionato in conformità con quanto previsto sia dal codice stesso, sia dalle disposizioni legislative e del contratto Collettivo applicabili.

Qui puoi trovare i documenti da scaricare:

Codice etico

Modello organizzativo generale